Celebrazione della 53^ Charter Night
Data inizio: | 15-12-2007 | ||
Luogo: | Ristorante Marchesini - Ravenna | Tipologia: | Meeting |
E’ stata una Charter Night di grande gioia e soddisfazione per tutti. Hanno espresso il loro compiacimento anche il Governatore del Distretto Loredana Sabatucci Di Matteo e le autorità lionistiche che hanno voluto essere con noi per festeggiare il 53° compleanno del nostro Club.
Alla nostra festa erano presenti, oltre al Governatore, importanti autorità distrettuali: il Cerimoniere Luigi Lanza, i PDG Umberto Giorgio Trevi, Vincenzo Rivizzigno e Achille Valentini. Erano inoltre presenti altre autorità lionistiche: il Past Presidente della 1^ Circoscrizione Franco Sami, il Presidente dei Lions Clubs ravennati “Bisanzio” Andrea Farina, “Dante Alighieri” Stelio Gardelli, “Romagna Padusa” Vincenzo Palmieri il Past Presidente del Lions Club “Bagnacavallo” Claudia Zama ed il Presidente del “Leo Club Ravenna” Andrea Canducci Per le Autorità civili ci hanno onorato con la loro presenza: il Presidente del Polo Scientifico Didattico di Ravenna Andrea Contin (nostro Socio Onorario) ed il Consigliere Provinciale Roberto Gualandi (nostro Socio Effettivo) e per gli altri club di servizio: il Presidente del Panathlon Club Giorgio Trevisani, e la Presidente della Fidapa Maria Vittoria Lama. Erano inoltre presenti, quali nostre gradite ospiti, le consorti di alcuni nostri Soci scomparsi.
Nel corso della serata sono stati consegnati i riconoscimenti annuali: “Monarch Chevrons”: (10 anni: Berardo, Boccaccini, Lo Rizzo M.; 25 anni: Chiarini). “Presenze al 100%”: Chiarini, Gambi N., Gaudenzi, Giardina, Graziani A., Graziani C., Graziani R., Gualtieri, Guerrini, Gulli, Lo Presti, Mancini, Medri R., Saccol, Salmi, Santelmo, Saviotti E.M., Saviotti G., Voce S. “Membership Key”: Chiarini, Leogrande. “Membership Advancement Key”: Leogrande, Mancini. “Builder Key”: Leogrande.
Al termine della serata, il Governatore Loredana Sabatucci Di Matteo ha sottolineato l’importanza del nostro Club in seno del Distretto 108 A, non solo per essere uno dei club più antichi, ma soprattutto per la forza di interagire sia con i Soci che con gli altri clubs per ottenere dei solidi risultati.
La serata si è conclusa con lo scambio dei guidoncini e dei doni tra il Governatore ed il Presidente.
Partecipanti 138 dei quali 59 Soci (pari al 57 %)