Apertura dell'anno sociale - Spettacolo musicale “Da OZ a OG(GI)!"
Data inizio: | 24-09-2007 | ||
Luogo: | Teatro Alighieri - Ristorante Marchesini - Ravenna | Tipologia: | Meeting |
Grande la partecipazione di Soci, famigliari ed amici del nostro Club ed anche dei nostri concittadini alla serata di apertura dell’’anno sociale del nostro Club che ha preso il via al teatro Alighieri con il musical “Da OZ a OG(GI)!”, una favola rivisitata ed ambientata ai giorni nostri a S. Alberto, messa in scena dai bravissimi giovani del corso “Parola, Canto. Musica, Danza”.
Molto professionale è stata anche la coreografia di Fabrizio Paganini, che ha curato la regia insieme a Laura Rocco e la preparazione al canto di Elisa Drei.
La serata è poi proseguita al ristorante “Marchesini” dove abbiamo apprezzato un delizioso e ricco buffet in compagnia di tutti gli interpreti e protagonisti dello spettacolo.
Alla serata inaugurale abbiamo avuto il piacere di avere ospiti il Presidente di Circoscrizione Andrea Trerè ed il Delegato di Zona Giorgio Testi.
I fondi raccolti, sono stati destinati all’Associazione Onlus “Lucè” che assiste i famigliari degli ammalati di cancro.
Partecipanti 99 dei quali 42 Soci (pari al 45 %)
Saluto del Presidente
Care Amiche ed Amici Lions,
sta per iniziare una nuova avventura Lionisitica e ciò mi rende particolarmente orgoglioso per l’incarico di presidente affidatomi. L’orgoglio deriva dall’importanza e dalla storia del nostro Club le cui iniziative sociali e culturali sono ben note a tutti noi.
Sarà sicuramente un anno impegnativo ma, da parte mia e del Consiglio Direttivo verrà dato sicuramente il massimo impegno ed il consueto entusiasmo.
A tutti voi con la certezza di essere ricambiati chiediamo un supporto fattivo ed anche un briciolo di sopportazione per quello che saranno le nostre involontarie disattenzioni.
Cercherò sicuramente di continuare con le linee guida tracciate dai miei predecessori e per questo chiedo il sostegno a tutti i soci che per esperienza e professionalità rappresentano la storia del Club.
La nostra attività sarà orientata principalmente a quello che à lo scopo della nostra Associazione e cioè “servire”.
Insieme al Consiglio Direttivo stiamo tracciando un percorso per questo anno sociale che prevederà serate conviviali piacevoli senza trascurare incontri di interesse sociale, culturale ed umanitario.
Altro obbiettivo è quello di mantenere rapporti solidi con le istituzioni locali nel tentativo di dare ancora più visibilità cittadina al nostro Club,
Non dovremo inoltre trascurare gli indirizzi che ci verranno dati dal nostro Governatore e soprattutto non dovremo perdere di vista i rapporti con gli altri clubs service della nostra città.
Auguro a tutti voi da parte mia, del Consiglio Direttivo e della nostra insostituibile Daniela un felice anno Lionistico.
Salvatore Voce