Organi sociali 2020/21 e composizione del Consiglio Direttivo - Aggiornamento
Data inizio: | 30-06-2020 |
A seguito della prematura scomparsa del Presidente eletto, Giorgio Re, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36 del nostro Statuto in base al quale, nel caso in cui dovesse rendersi vacante per qualsiasi motivo la carica di Presidente lo sostituisce il Vice Presidente, il Consiglio Direttivo, nella sua riunione del 30 giugno u.s. ha convocato la Vice Presidente Patrizia Re per accertare la sua disponibilità ad assumere l’incarico di Presidente.
Patrizia Re ha accettato di assumere l’incarico di Presidente e la ringraziamo vivamente per il senso di responsabilità che ha dimostrato di possedere pur in un momento psicologicamente ed affettivamente così delicato.
L’elezione per la carica di Vice Presidente, rimasta vacante, si terrà nel prossimo mese di ottobre, in concomitanza con l’Assemblea per l’approvazione del bilancio 2019/20 e, contestualmente, verrà sottoposta a votazione la conferma di Patrizia Re nel ruolo di Presidente.
Il Consiglio Direttivo desidera esprimere tutta la sua gratitudine ed il suo apprezzamento al Presidente uscente, Canio Russillo, che ha saputo condurre il Club con entusiasmo e con saggezza in un anno certamente difficile e poco gratificante, che non gli ha consentito di portare a termine gli ambiziosi programmi che si era prefisso di realizzare con la collaborazione di tutti i Consiglieri.
Siamo certi, comunque, che, pur nel ruolo di Past Presidente, saprà mettere a disposizione del nuovo Consiglio Direttivo la sua esperienza e la sua propensione al servire.
Grazie Canio! Ti vogliamo bene, come tu hai voluto bene a noi!