Strawberry Dai 2018
Data inizio: | 20-05-2018 | Ora inizio: | 12:00 |
Luogo: | Bagnacavallo - Casa della birra | Tipologia: | Meeting |
Meeting 15 del 20.05.2018
“Strawberry day”
Partecipanti 190, dei quali 31 Soci effettivi (pari al 29 %).
Domenica 20 maggio è stata una giornata speciale per il Lions Club Ravenna Host, perché per il secondo anno consecutivo abbiamo vissuto lo Strawberry Day.
E’ stato qualcosa di più rispetto ad un intermeeting, significa avere creato, insieme al Lions Club Bagnacavallo, il Lions Club Lugo e da quest’anno anche il Lions Club Russi, un evento pensato non solo per i soci del club, ma anche per le famiglie dei soci, e soprattutto aperto al nostro territorio, che non si limita al solo Comune di Ravenna.
Con questo secondo appuntamento abbiamo voluto dare sistematicità a questa iniziativa solidale, e questo è l’elemento più importante, consolidare l’idea di una giornata che unisce il nostro relax ad un pensiero per chi soffre.
Quest’anno l’iniziativa è stata in collaborazione con la Associazione Cuore e Territorio che si occupa di prevenzione e supporto della patologia cardiovascolare e per questo ringrazio il Presidente, l’amico Giovanni Morgese. L’obiettivo che i club e l’associazione si sono posti è stato quello di contribuire tramite questa raccolta fondi per noi, e gastronomia e intrattenimento per chi ha partecipato, all’acquisto di un Cicloergometro da sforzo da donare all’unità di Cardiologia dell’Ospedale di Ravenna, la cui importanza ė stata sottolineata proprio dal direttore Dott. Giancarlo Piovaccari presente.
Un sincero ringraziamento è dovuto agli sponsor che hanno reso possibile questo risultato, perché dietro ai ballerini che avete visto, ai MENLOVE che avete ascoltato, alla Tombola a cui avete partecipato, e a tutto quello che avete mangiato, ci sono La Casa della Birra con tutto il suo personale, gli sponsor CREDITPARTNER Agente COFACE, AGRINTESA, DECO, MRV ARCHITETTI COSTRUTTORI, APOFRUIT, SALBAROLI EDITORE, TENUTA UCCELLINA, UNOTANGO.
Un grazie speciale al Past President Mario Boccaccini che ha creato questo iniziativa lo scorso anno ed a tutto lo staff del club che ha lavorato in questi giorni e che è stato al vostro servizio.
Grazie a tutti!