61a Charter Night
Data inizio: | 14-12-2015 | Ora inizio: | 20:00 |
Luogo: | Albergo Cappello - Via IV novembre 41 - Ravenna | Tipologia: | Meeting |
Meeting 6 del 14.12.2015
61ª Charter Night
Momenti molto importanti del Lionismo e della vita di un Club sono la celebrazione della Charter Night, l’adesione di nuovi Soci ed il conferimento della Melvin Jones Fellowship (la massima onorificenza).
Tutto questo lo abbiamo vissuto lunedì 14, alla presenza del Governatore Franco Sami, di vari Officers Distrettuali, di Monsignor Rosino Gabbiadini e di numerosi Soci ed ospiti, nella bella sala del Ristorante Cappello, in un clima di reale armonia.
La nostra 61ª Charter Night ha visto come momento iniziale il conferimento della Melvin Jones Fellowship ai Soci Francesco Cannatà e Giuseppe Saccol per il loro meritorio impegno a livello distrettuale, da diversi anni, rispettivamente per la lotta al diabete e la conservazione della vista.
La serata è proseguita con la presentazione di otto nuovi Soci: Andrea Canducci (presentato da Simon Michele Valvassori), Pietro De Marchi (presentato da Gianni Bendandi), Carlo Mazzini (presentato da Gianni Bendandi), Lorenza Pagani (presentata da Giulia Minghetti), Andrea Rubboli (presentato da Antonio Medri), Luca Scarabelli (presentato da Felice Samorè) e Pier Giorgio Vasina (presentato da Sergio Morgagni).
Sono state inoltre conferite le chevron di anzianità lionistica e le pin “100% presenze” relative allo scorso anno sociale.
La serata è proseguita all’insegna della solidarietà, con la donazione di 1.500 Euro alla Caritas diocesana per l’acquisto e la distribuzione di cibo a persone bisognose (con illustrazione della situazione da parte di Raffaella Bazzoni, responsabile operativa Caritas), di 500 Euro a Linea Rosa e di 1.000 Euro all’Associazione Diabetici Ravennate (insieme al Lions Club Ravenna Dante Alighieri).
Partecipanti 137, dei quali 57 Soci effettivi (pari al 66%), 1 aggregato e 1 onorario.
Servizio fotografico a cura di Matteo e Paolo Santelmo.